• Italiano
  • English

67esima Fiera del Tartufo

Città di Moncalvo

Città di Moncalvo

Modulistica

come partecipare alla Fiera del Tartufo

La Commissione Fiera del Tartufo di Moncalvo, per rendere più semplice la gestione delle domande di partecipazione, richiede gentilmente di procedere in questo modo:

♦ PRIMO STEP.
Scaricare l'apposito modulo (artista o espositore), compilarlo in tutte le sue parti ma SENZA applicare alcuna marca da bollo, e inviarlo alla mail modulistica@fieradeltartufodimoncalvo.it entro e non oltre il 15/03/2021;
Sarà premura della Commissione inviare un riscontro positivo o negativo alla richiesta di ognuno entro il 15/04/2021.

Essendoci maggiori richieste rispetto ai posti disponibili, è possibile che alcune abbiano un risultato negativo. Pertanto ci scusiamo in anticipo e vi chiediamo di riprovare il prossimo anno.
Ricevendo invece una risposta positiva, vi preghiamo di procedere al secondo step.

♦ SECONDO STEP.
In seguito all'esito positivo della Vostra richiesta, sarà necessario compilare un modulo a cui applicare una marca da bollo da 16 Euro, e gli altri allegati richiesti.
Successivamente inviare tutto alla mail protocollo@comune.moncalvo.at.it entro e non oltre il 15/06/2021 per iniziare le pratiche burocratiche necessarie all'organizzazione dell'Evento.

Vi preghiamo di seguire correttamente i vari passaggi, così da non incorrere in situazioni spiacevoli quali documentazioni perse o non complete.
Chiediamo di prestare attenzione alle mail, così come alla compilazione della richiesta e alle scadenze burocratiche.
Si ricorda che la modulistica ritenuta valida sarà SOLO E SOLTANTO quella esposta.

Vi ringraziamo per l'affetto che nutrite nei nostri confronti, e siamo contenti di potervi accogliere nella Nostra piazza!

A presto,
La Commissione Fiera del Tartufo di Moncalvo.

 

» Regolamento Fiera del Tartufo di Moncalvo
» Modulistica Espositori Fiera del Tartufo
» Modulistica Artisti Fiera del Tartufo